Con questo nuovo lancio, Lay’s entra nel mercato delle patatine ondulate
Lay’s, brand nato nel 1938 dal suo fondatore Herman Lay di Nashville (Tennessee, USA), e diventate iconico durante la tutta la sua storia fatta di successi, annuncia nel 2024 il lancio della nuova linea Lay’s MAX, con cui entra nel segmento delle patatine ondulate.
Le patatine sono uno dei cibi più consumati al mondo tanto da essere sperimentate sia a livello di gusto che a livello di materie prime. Pur essendo un cibo “semplice”,negli ultimi anni le aziende alimentari e gli chef hanno creato nuovi format per rispondere anche alle esigenze dei palati più raffinati.
Con i tre gusti classico, formaggio e barbecue, la nuova innovativa gamma si distingue per la combinazione di sapori intensi e croccantezza superiore, ideale per un aperitivo tra amici o uno snack veloce.
- Le patatine Lay’s MAX Classiche, con la loro superficie ondulata e croccantezza irresistibile, sono perfette per chi ama i sapori più tradizionali. Dal gusto semplice ma deciso, sono uno snack ideale per qualsiasi occasione.
- Le patatine Lay’s MAX Gusto Formaggio arricchiscono la gamma con un sapore intenso e deciso. La combinazione tra le ondulature croccanti e il gusto avvolgente del formaggio le rende ideali per un aperitivo o uno snack pomeridiano dal sapore speciale.
- Le patatine Lay’s MAX Double Crunch Gusto Barbecue (precedentemente Lay’s XTRA Gusto Barbecue) mantengono invariato il gusto affumicato e speziato tipico del barbecue, ma presentano un pack rinnovato e accattivante. Con il loro spessore maggiore e un’ondulazione ancora più ampia sono perfette per gli amanti della croccantezza e dei sapori intensi.
Questi 3 gusti arricchiscono la gamma delle patatine insieme a Lay’s MAX Classiche e Gusto Formaggio, già sul mercato da giugno, e le patatine Lay’s MAX Double Crunch Gusto Barbecue.
Questo lancio conferma l’impegno di Lay’s nel continuare a innovare e anticipare le tendenze di mercato, offrendo ai consumatori prodotti di qualità dal sapore deciso e irresistibile, perfetti per ogni momento di consumo. Tra i principali in cui Lay’s ambisce a inserirsi in maniera più incisiva figura il mondo del calcio, che ben coniuga la gioia e il divertimento che contraddistinguono Lay’s.
Proprio per questo, oltre a essere partner ufficiale della UEFA Champions League, Lay’s sarà Official Sponsor della FIFA World Cup 26TM e della FIFA Women’s World Cup 2027TM.
Credits: courtesy Press Office: Lays.it
Leggi anche: Food & Design