Eau du Soir Édition Limitée è un edizione limitata esclusiva del profumo più iconico di Sisley Paris
Eau du Soir Édition Limitée è un’opera d’arte. Il nuovo flacone è una creazione esclusiva, dove il tratto di Fee Greening è immediatamente riconoscibile. La tecnica utilizzata è l’illustrazione tradizionale a penna, in uno stile ispirato all’arte medievale, all’arte gotica e ai Maestri fiamminghi.
Con penna e calamaio, il processo è molto delicato: all’inizio, si riesce a graffiare la carta senza che l’inchiostro coli, poi improvvisamente una grande macchia ricopre l’illustrazione.
La collaborazione tra Fee e Maison Sisley è iniziata circa 10 anni fa da quando Christine d’Ornano ha dato fiducia ad una giovane laureata commissionando alcune opere.
Eau du Soir Édition Limitée, come per il resto delle iniziative natalizie 2024 (che vi racconteremo prossimamente), Fee Greening ci accoglie nella sua Parigi, romantica e dolce, sotto un cielo pieno di stelle, come nelle favole dei libri di una volta. L’invito è una passeggiata che ti porta verso Tour Eiffel, l’Arc de Triomphe e Notre Dame, rivisitati in uno stile gioioso che ricorda immediatamente la stagione delle Feste.
La raffinatezza del flacone veste questa amatissima fragranza in cui la vivacità degli agrumi sposa le note fiorite fino alla profondità dell’ambra, del muschio e del Patchouli.
Vestito di emozioni, Eau du Soir Édition Limitée, è un oggetto da collezione sorridente al quale è veramente difficile rimanere indifferenti al suo fascino.
Credits: Courtesy Press Office
Leggi anche: Haute Parfumerie