Le proposte di Cosmetici Magistrali con l’arrivo delle stagioni fredde

Con l’arrivo dei primi freddi, la skincare deve essere rivista in relazione al tipo di pelle adeguandosi con skinsupporters ad hoc che, come abiti à la page, vestano la pelle per farla sentire al meglio, sia secondo le esigenze di ognuna, sia in generale per proteggere il viso dal calo delle temperature, dall’umidità e dall’aria di città.

La mission di Cosmetici Magristrali è proprio quella di creare cosmetici “su misura» con formulazioni gradevoli, piacevoli al tatto, efficaci per la presenza di ingredienti ricercati in quantità elevate che assicurano un’elevata performance dermocosmetica, studiate da un team di professionisti seguendo le più recenti e rigorose ricerche scientifiche

Per trovare i cosmetici giusti da «indossare» adesso, sul sito di Cosmetici Magistrali c’è la possibilità di effettuare un pratico e semplice Skintest che permette di individuare ciò che calza al meglio secondo il proprio tipo di pelle.

cosmetici magistrali

In questo specifico periodo dell’anno, in ogni caso, è davvero necessario coccolare la pelle con un plus di idratazione.

La linea JALURONIUS ha come ingrediente chiave l’acido Jaluronico ad alta concentrazione, non frammentato e di derivazione biotecnologica ed è l’ideale per chi ha problemi di secchezza cutanea. 

Tutti i prodotti sono formulati per dare un boost di luminosità alle pelli più spente.

Cosa comprende la «collezione» JALURONIUS?
JALURONIUS CREAM
 – con alga rossa e olio di Opuntia per ripristinare una naturale idratazione della pelle e per aiutare a riequilibrare la barriera cutanea.

JALURONIUS FLUIDO – idrata la pelle, perfetto per chi non tollera la presenza di oli nelle formulazioni.

JALURONIUS 2% – super idratante con effetto luminosità,. per una pelle setosa, brillante e idratata.

 JALURONIUS CS – fluido idronormalizzante ad azione emolliente che preserva l’acido ialuronico presente nella cute e dona idratazione alla pelle. Ideale in caso di trattamenti cosmetici a base di retinoidi.

Credits: Courtesy Press Office (le foto sono state fornite dal Press Office)

Leggi anche: Espace de beautè