Nata dal naso Celine Barel, Costume National celebra la trasparenza della natura

Con l’ultima fragranza SEA THRU, Costume National rende omaggio all’essenza della natura nelle sue forme più trasparenti evocandone la luminosità, leggerezza e freschezza.

E’un’enigma che viene svelato perchè la Trasparenza diviene opalescenza vestendosi di nuove forme dove ogni senso coglie qualcosa, ma non tutto. Il mistero esiste e deve essere custodito. Non può essere diversamente.

Una danza straordinaria, un “pas de deux” di note naturali e note molecolari che si uniscono e si fondono insieme dando vita a qualcosa di magnifico ed inaspettato: il verde come un prato di primavera, leggero come il fluttuare nell’acqua, fresco come un fuggo nel mare, ombroso come il sottobosco, raggiante come il sole che entra sicuro tra cristallini flutti. 

Le Note di Testa sono Limone LMR, Pompelmo, Arancio Bigarade LMR mentre quelle di Cuore sono il Neroli essenziale LMR, Cipresso LMR, Accordo acqua salata: Le Note di fondo sono Benzoino Resinoide del Siam, Operanide™, Muschio di quercia.

Costume National ha affidato al famoso naso, Celine Barel la creazione di questo profumo trovando nella sinestesia la sua musa allla scoperta di nuovi orizzonti e individuando possibili mete e dimensioni sensoriali laddove la rinascita è una scia luminosa di piacere.

costume national

Il falcone è un prezioso “voir” di sensazione positive trasmesse da una vernice trasparente verde marino che porta in sé tutta la freschezza e la profondità di questa essenza. Il logo è stampato in argento a caldo. L’astuccio riprende l’intenso colore verde e presenta la tipica fascia di Costume National in grigio scuro. Il logo, stampato a rilievo e in argento, rimane il sigillo di questa nuova impronta sensoriale.

Questa è una fragranza per chi adora il fascino della natura alla scoperta di future prospettive.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche: Parfumerie