Campomarzio70, ha partecipato a Pitti Fragranze 24, conclusosi ieri a Firenze, con due brand di recente acquisizione del suo portfolio.
THOMAS DE MONACO
Thomas De Monaco Parfums è una danza di trasformazione in cui gli esperimenti sbocciano nella bellezza, nello stesso modo in cui le parole si intrecciano perfettamente nella poesia. L’ispirazione, come la lente dell’obiettivo nella fotografia, trasforma la percezione in arte raffinata, catturando i momenti del qui e ora, ma trascendendo dalle semplici immagini. Più che semplici profumi, le fragranze Thomas De Monaco sono un’eredità in divenire.
La pazienza e la fermezza coltivano un DNA profumato duraturo che si irradia dal nucleo. Le emozioni positive danno vita a creazioni che suscitano reazioni fisiche, incarnando una bellezza che si espande dall’interno e risuona con l’anima.
A Fragranze ha presentato ULTIMA STORIA, una lettera d’amore all’Italia, carica dell’intensità di alcuni frutti tipici del nostro territorio, e della cultura vibrante che da sempre ci contraddistingue.
PERFUMER H
Un semplice desiderio di creare fragranze meravigliose che risuonino con la natura ed entrino nell’anima, create con uno stile e una precisione senza sforzo. Questa la filosofia di Lynn Harris, riconosciuta come una delle poche profumiere di formazione classica del Regno Unito, che ha come obiettivo quello di fornire un prodotto intelligente che rappresenta l’attenzione di una mente premurosa.
La collezione si contraddistingue di profumi agrumati, che evoncano a Lynn grandi emozioni, un che di nostalgico, ma ognuno ha quel tocco che li rende personali, sia quelli verdi ed erbacei, puliti e speziati o intensificati con legni e balsami.
In uno stand dedicato è stata inoltre esposta tutta la collezione di The Essential Blend, la linea di fragranze ambiente di Campomarzio70, che quest’anno inserisce nella collezione il formato da un litro.