New Epigenetic Power è il trattamento rivoluzionario disponibile nelle Miamo Lounge

Miamo presenta il trattamento New Epigenetic Power, destinato a diventare parte integrante dei protocolli di bellezza in tutte le Miamo Lounge. Questo lancio segna un passo significativo nel settore poiché New Epigenetic Power incarna la perfetta fusione tra scienza avanzata e trattamento estetico.

L’epigenetica, una delle scoperte scientifiche più rivoluzionarie degli ultimi anni, studia come i fattori ambientali e lo stile di vita possano influenzare l’espressione genica senza alterare il DNA stesso. In campo cosmetico, l’epigenetica apre nuove frontiere per trattamenti che non solo migliorano l’aspetto esteriore, ma agiscono a livello molecolare per influenzare i processi biologici della pelle.

New Epigenetic Power rappresenta l’ultima frontiera nel campo dell’epigenetica applicata ai trattamenti estetici. Il cuore del trattamento New Epigenetic Power è Epigenage® Shot, novità assoluta della rinomata linea epigenetica di Miamo Age Reverse: si tratta di siringhe preriempite per un trattamento intensivo antietà, che stimolano la sintesi di collagene endogeno e di componenti della matrice extracellulare rafforzando le difese antiossidanti, per un effetto lifting immediato e duraturo. Sin dal suo lancio nel 2018, la linea Age Reverse ha riscosso un enorme successo, consolidando la posizione di Miamo come leader nel settore.

Nel trattamento, Epigenage® Shot potenzia ulteriormente i suoi benefici grazie ad una rivoluzionaria tecnica di massaggio, EpiTouch, esclusiva di Miamo, che è destinata a riscrivere il futuro dei trattamenti estetici. Questa manualità avanzata combina movimenti liftanti e antiaging, stimolando la produzione di collagene e rimodellando l’ovale del viso.

Grazie all’integrazione dei prodotti della linea epigenetica Age Reverse, New Epigenetic Power garantisce una pelle visibilmente più tonica, levigata e ringiovanita, per un aspetto fresco e luminoso. Le tecniche utilizzate non solo migliorano l’aspetto esteriore, ma promuovono un reale benessere cutaneo, stimolando i processi naturali della pelle e contribuendo a un invecchiamento più sano e controllato.

“Sono fiera di annunciare l’introduzione del New Epigenetic Power nei protocolli di bellezza delle Miamo Lounge: questa novità, frutto di un’importante e accurata ricerca scientifica, rappresenta un passo significativo nell’innovazione dei trattamenti in cabina” afferma la Dottoressa Elena Aceto di Capriglia, Co-founder e Presidente di Miamo.

“Tutto è partito da Epigenage® Shot, il nuovo prodotto Miamo che utilizza l’epigenetica per ottenere risultati sorprendenti. Il nuovo trattamento New Epigenetic Power rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra missione di offrire soluzioni all’avanguardia per il benessere e si inserisce perfettamente nel contesto delle Miamo Lounge, luogo di eccellenza in cui la scientificità dei prodotti incontra la professionalità delle estetiste.

La combinazione di avanzate tecnologie epigenetiche, ingredienti di altissima qualità e l’introduzione della nuova tecnica di massaggio EpiTouch, garantirà risultati straordinari, superando le aspettative dei nostri clienti”. Il trattamento New Epigenetic Power è disponibile in tutte le Miamo Lounge svelando una nuova dimensione di benessere e bellezza, dove la scienza incontra la skincare.

Credits: Courtesy Press Office

Leggi anche:https://www.5starselitemagazine.it/elena-aceto-di-capriglia/