CHANEL presenta ALLURE HOMME SPORT SUPERLEGGERA, la fragranza in edizione limitata dando un nuovo spirito alla sua iconica linea ALLURE HOMME SPORT.

Attraversando i cieli e la terra, questa brezza rinfrescante con accenti legnosi di ambra celebra i contrasti, catturando l’intangibile contraddizione tra la leggerezza e l’intensità vissute durante le sensazioni più esaltanti.

La scia di fragranze di ALLURE HOMME SPORT è un vortice vivido e sensuale, che racchiude lo spirito degli uomini d’azione, che affrontano ogni sfida con passione e determinazione.

La sfida finale rivolta agli uomini la cui vita è impostata al ritmo dell’accelerazione e del volo svettante, ALLURE HOMME SPORT SUPERLEGGERA ospita una concentrazione di energia assoluta. Questa forza è incarnata da una firma altamente simbolica in rilievo in rosso sulla bottiglia: Superleggera.

Questo emblema di prestazioni ed eccellenza trasmette un impulso quasi dominante. Come il coraggio di passare alla marcia superiore, di trasformare ogni movimento in una straordinaria avventura e di intraprendere la traiettoria finale: camminare, correre, saltare nel futuro.

Chanel Allure

La freschezza della fragranza ALLURE HOMME SPORT SUPERLEGGERA si dispiega in scintillanti note fruttate che esplorano la piena vitalità del pompelmo. In un gioco di contrasti, questa aura agrumata si combina con un velo di toni ambrati legnosi. Vibranti e corposi, accentuano la profondità e la densità di questo cocktail tonificante. Il potere delle note di muschio galvanizza l’intensità di questa alchimia senza precedenti, in un atto di bilanciamento di precisione permanente che è perfettamente sintonizzato.

Ispirati ai codici visivi dello sport, i contorni cesellati dell’emblematica bottiglia sono stati scambiati per un design in vetro fumé trasparente, e il suo coperchio gommato nero con un anello di metallo nasconde un inserto rosso. Questo design compatto e preciso indica l’ulteriore fascino sportivo intriso in questa nuova composizione.

Credits: le foto sono Copy Chanel (fornite dal Press Office)