Salvini presenta la nuova collezione “Riflessi” e i nuovi pezzi della collezione “Bagliori”.

Collezione Riflessi

La Collezione Riflessi rappresenta l’incontro perfetto tra audacia e raffinatezza, che si esprime attraverso linee nette e decise, capaci di catturare la luce in un gioco di riverberi.

Ogni gioiello, dal design dinamico e contemporaneo, si distingue infatti per la presenza di un motivo centrale, con barrette oblique impreziosite da diamanti full pavé e racchiuse in due binari esterni – anch’essi ornati con diamanti – che conferiscono un effetto visivo di straordinaria leggerezza. La complessità della lavorazione, con le pietre preziose incastonate nello spazio ridotto delle barrette e dei binari, ne testimonia l’eccellenza artigianale.

L’anello a fascia – vero protagonista di una collezione che include anche collane e orecchini in oro bianco e rosa – viene proposto in tre altezze diverse: 7, 10 e 14 mm. Queste altezze rispondono alle esigenze di stile di varie tipologie di donne: da chi segue le tendenze ma preferisce un look sobrio a chi fa dell’audacia il tratto distintivo dei propri outfit.

La collezione Salvini Riflessi è dedicata a chi desidera un gioiello dinamico e moderno, disegnato per catturare la luce ed esaltare il fascino di chi lo indossa.

Collezione Bagliori

Il design della collezione Bagliori è caratterizzato da forme geometriche e a cuore, impreziosite da meravigliosi diamanti che danno vita a un bagliore di luce che cattura lo sguardo.

Nel 2024 questa linea di preziosi si rinnova, ampliando il suo affascinante universo con nuove creazioni, sempre ispirate all’armonia fra geometria e bellezza. Gioielli in oro con diamanti incastonati secondo la tecnica della micro-incassatura, che ne amplifica la lucentezza. Alle caratteristiche forme della collezione (quadrato, cerchio e cuore) si aggiunge un nuovo modulo di una forma inedita: l’esagono, che conquisterà l’attenzione delle fashioniste più esigenti.

salvini

Anelli, collane e orecchini in oro bianco o rosa, disponibili in tre dimensioni, che diventano espressione di uno stile sofisticato, che va oltre i confini del design più consueto.

In questo ampliamento, spiccano anche i nuovi anelli chevalier in oro bianco o rosa, con la forma centrale declinata in tre dimensioni, ideali per chi desidera un’originale tocco di eleganza; anelli e orecchini pendenti in oro bianco con tre e cinque elementi carré e croci in parure (queste ultime anche in oro rosa), che offrono una nuova interpretazione, trendy e attuale, dell’inconfondibile design di collezione.

Credits: Courtesy Press Office