Collistar presenta NUDO – Fondotinta Seconda Pelle, il nuovo must-have studiato per svelare e valorizzare la luminosità naturale della pelle
Grazie alla sua formula dall’azione idratante, illuminante, levigante e protettiva testata, Nudo – Fondotinta Seconda Pelle unisce i benefici di un trattamento skincare alle performance di un prodotto make-up, per un incarnato dall’aspetto radioso e naturale.
Un fondotinta luminoso, dalla texture fluida, ultra scorrevole e sfumabile che, unita al suo film elastico e sottile, aderisce al viso come una seconda pelle e, in più, regala una delicata, fresca e femminile nota olfattiva di rosa bianca.
Per chi ha la pelle sensibile ed comedonica, il fondotinta presenta formula oil free, senza alcol e derivati di origine animale ed è testato dermatologicamente.
Al suo interno, un prezioso mix di attivi selezionati:
1. Estratto di Verbasco, italiano e sostenibile, che protegge la pelle dalle radiazioni UV, assorbendole e trasformandole in luce riflessa sulla pelle per un aspetto sano e radioso;
2. Estratto di Acqua d’Arancia italiana, ottenuto da processo sosteni- bile di upcycling, che leviga, tonifica e rassoda;
3. Estratto di Mirtillo Blu del Cilento, un prezioso attivo vegetale otte- nuto da un processo sostenibile di upcycling, che protegge la pelle dall’esposizione ai raggi derivanti dalla luce blu;
4. Acido Poliglutammico, che idrata la pelle 4 volte di più rispetto al più conosciuto Acido Ialuronico, riducendo la perdita d’acqua trans-epidermica.
NUDO – Fondotinta Seconda Pelle, contiene inoltre filtri UVB che proteggono la pelle dai raggi solari con un fattore di protezione SPF 15, ed è anche water resistant, per assicurare il massimo confort in ogni situazione.
Le tonalità di NUDO – Fondotinta Seconda Pelle sono nove: suddivise per intensità e sottotono – neutro, giallo/dorato e rosato – abbracciano ogni tipo di sfumatura della pelle.
Credits: Courtesy Press Office