Laura Biagiotti rientra nel calendario ufficiale della Fashion Week sfilando Sabato 21 settembre con la collezione Laura Biagiotti SS2025 al Piccolo Teatro Studio Melato.
“È con grande entusiasmo che annuncio il ritorno dello show Laura Biagiotti all’interno del calendario ufficiale della Milano Fashion Week. Quale marchio storico e emblematico del Made in Italy sentiamo la responsabilità di dare un contributo nel fare “squadra e sistema” in uno scenario di cambiamenti epocali quale l’attuale, recuperando, insieme, un sentimento di fiducia nel futuro.
Rientreremo in calendario sabato 21 settembre alle ore 18:00 sfilando con la collezione Laura Biagiotti SS2025 al Piccolo Teatro Studio Melato, straordinaria sede in cui la moda Biagiotti sfila in esclusiva dal 1998. E lo faremo a 50 anni esatti dalla prima volta in cui il gruppo Biagiotti si spostò nel capoluogo lombardo per presentare le collezioni entrando ufficialmente nel primissimo calendario che raggruppava un ristretto numero di aziende: era il settembre del 1974 e stava nascendo la Milano della moda!
Colgo infine l’occasione per ringraziare la Camera Nazionale della Moda Italiana, il Presidente Carlo Capasa, il Consiglio e tutto il team, per la fondamentale attività di tutela, coordinamento, promozione e sviluppo della Moda Italiana.” Lavinia Biagiotti Cigna, Presidente e Ceo Biagiotti Group