I gioielli Damiani hanno impreziosito il red carpet e gli eventi della 81ª Mostra del Cinema di Venezia. indossati da diverse celebrities sono stati protagonisti di quell’allure che questo iconica manifestazione regala in una delle città più belle del mondo.

Iniziamo dalla bellissima Vittoria Puccini (foto in copertina) che ha presenziato alla serata Armani beauty, indossando una collana della collezione Shirodara Masterpiece di Damiani, mentre al Galà del Filming Italy ha indossato gioielli in oro bianco e diamanti della collezione Mimosa.

In occasione del Red Carpet per il film “Campo di battaglia” Noemi Brando ha indossato orecchini e anelli in oro bianco e giallo della collezione Juliette, in oro bianco con diamanti.

La modella e attrice Greta Ferro  ha indossato anelli, bracciale e orecchini della collezione Mimosa, in oro bianco e diamanti.

L’influencer Ines Tazi ha indossato il collier Notte di San Lorenzo in oro bianco con diamanti, mentre Chiara Bontempi  ha indossato orecchini e anelli della collezione Margherita in oro bianco con diamanti. 

All’AMFAR Galà l’attrice Zarina Yeva ha indossato gioielli in oro bianco e diamanti della collezione Mimosa mentre la fotografa Nima Benati ha scelto collier e anello della collezione Mimosa Alta Gioielleria, in oro bianco con diamanti e acquamarina.

Jordanna Maia  in occasione dell’amfAR gala ha indossato gioielli della collezione Mimosa Alta Gioielleria in oro bianco con diamanti e rubini. 

In occasione del Red Carpet “La Stanza accanto” Stella Maxwell  ha indossato orecchini e anello della collezione Belle Époque Alta Gioielleria, in oro rosa e diamanti, mentre la ginnasta Alice D’Amato  ha indossato gioielli della collezione Mimosa, in oro bianco e diamanti. Josephine Skriver  ha indossato collier della collezione Chackra Alta Gioielleria, in oro bianco e diamanti.

Patty Pravo i in occasione del suo red carpet per il film “Queer” ha indossato collana Danza del Sole e anello Sophia Loren, in oro bianco e diamanti di Damiani Alta Gioielleria.

Alessia Orro  in occasione del suo red carpet per il film “Queer” ha indossato orecchini e anello della collezione Mimosa in oro bianco con diamanti, opale, smeraldi e zaffiri.

Credit: le foto sono state fornite dal Press Office Damiani